Quale è il tipo di sito web che vuoi:
- Presentazione
- Commerciale
- Social+Marketing
La domanda è semplice, la risposta è più complicata.
Secondo le tue necesità, determina chiaramente le priorità che ti aiutano in questa fase di creazione.
Fai a te esteso le seguenti domande:
- ¿Voglio usare il mio sito web soltanto per presentarmi?
- ¿Voglio usarlo per promozionare quello che vendo? (prodotti, servizi, immagine, e altro)
- ¿Potrei anche vendere nello esteso sito web? (anche se non ho la più palida idea di come fare)
- ¿Potrei usarlo como un punto di riferimento di una piccola rete sociale?
- Se è sociale, ¿potrei colegarlo con Facebook o Twitter?
Risposte . . . più SI, più chiaro è tutto per te. Se hai dubbi, la risposta è la seguente:
Per il momento meglio scrivo il testo della mia presentazione. Dopo, passo a passo, andrò avanti nell’inserimento dei “tools” che offre internet.
¿E chi mi insegnarà questi “tools”? Soltanto qualcuno che ti da un servizio di assistenza continua come WebVai e che ti può aiutare a capire, applicare, e profitare queste “tools”.
Mettiti a scrivere la tua presentazione subito.
In bocca il lupo
Imagen 1 de ottonassar
Imagen 2 de Steve Keys